fbpx

1

Introduzione a LeadBI

LeadBi è un software di lead generation che scopre informazioni sui visitatori del tuo sito e li trasforma in lead. Il B2B di LeadBi identifica i visitatori anonimi del sito, anche se non lasciano nessuna informazione. Leadbi include molti tool per convertire i visitatori in lead.
Identificare, tracciare, nutrire e convertire è facile con LeadBi.

2

Aggiungere il Codice di monitoraggio

Al tuo primo login, ti apparirà una finestra con un codice di monitoraggio che dovrai aggiungere nel tuo sito web, scopri come fare…

3

Identifica i Visitatori

Una volta aggiunto il codice di monitoraggio, riuscirai a tracciare tutti i visitatori all’interno del sito, te incluso, ma saranno ancora anonimi. Tutto quello che ti rimane da fare ora è creare un qualcosa che ti permetta di catturare le loro email per identificarli, come per esempio i form ed i popup di cui parleremo in questo articolo.

4

Creare Campagne Email Newsletter

Se hai già un database di clienti o utenti, è possibile importare tutti i tuoi contatti in formato CSV, lo stesso formato che i CRM utilizzano per esportare i dati e inviare una campagna di posta elettronica per iniziare a seguirli con LeadBI (ricorda di aggiungere almeno un collegamento di monitoraggio).

5

Automation e Workflow

L’ automazione è il nucleo di LeadBi, grazie a questo è possibile fare tutti i tipi di trigger basati sulle attività dei leads. Le automazioni funzionano solo per i clienti identificati. Scopri come creare la tua prima automazione.

6

Landing Page

Con LeadBI potrai creare accattivanti landing page, inserendo il tuo dominio tramite cname. Potrai includere il form che hai precedentemente creato ed iniziare il tracciamento.

LeadBI | Marketing Automation Made Simple

Iscriviti alla newsletter:

LeadBI srl - Via Martiri VI Ottobre 48 - 66034 Lanciano (Italy) | P.iva 02678360690